Quarta Rivoluzione Industriale

Sei pronto a cavalcarla o resterai indietro?

☑️ Non farti sorpassare dalla concorrenza!

☑️ Sviluppa le Competenze per Innovare in Azienda!

☑️ Risolvi Problemi Complessi con la Creatività!

☑️ Migliora Pensiero Laterale e Comunicazione nei Team!

Contamina di Innovazione la tua Azienda

Scopri il Corso di Alta Formazione, a Brescia (30 ore in presenza):

DESIGN THINKING E PROBLEM SOLVING CREATIVO

Corso in partenza nel 2022. Partecipazione a costo zero per le aziende, con Formazione Finanziata. Posti Limitati.

Sesvil University è un brand di Se.Svil. Srl, società di Selezione, Formazione e Consulenza HR con 20 anni di esperienza, pioniera nella formazione e nella valutazione delle Soft Skill, le competenze trasversali fondamentali per supportare Persone e Imprese ad affrontare con successo cambiamenti ed evoluzioni dell’era 4.0.

FORMAZIONE FINANZIATA, A COSTO ZERO

Siamo Ente di Formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi di Istruzione e Formazione Sez. B (specializzazione professionale, formazione continua, permanente, abilitante), numero iscrizione Albo 1230 del 16/02/2021 ID Operatore 351011 – ID Sede 1770825.

Con il Bando Formazione Continua 2021 di Regione Lombardia è disponibile un Contributo fino a € 50.000 per ciascuna impresa per investimenti in formazione.

Sesvil HR + Sesvil University

Le immagini della serata inaugurale Sesvil University a Villa Mazzucchelli, Ciliverghe di Mazzano Brescia.

La sede di Sesvil University si trova a Brescia in Via Malta 12/b.

I corsi sono erogati in presenza presso la nostra sede.

E’ possibile organizzare progetti formativi ad hoc da erogare presso la sede della vostra azienda o in videoconferenza.

20 ANNI IN NUMERI

Laboratori Formativi