DIGITAL SKILL PER LA COMUNICAZIONE
E LO SVILUPPO DEL BUSINESS

LABORATORI DI ALTA FORMAZIONE SU MISURA
PER LA TUA AZIENDA (ANCHE CON FORMAZIONE FINANZIATA)

DIGITAL SKILL
PER LA COMUNICAZIONE
E LO SVILUPPO
DEL BUSINESS

LABORATORI DI
ALTA FORMAZIONE
SU MISURA PER LA
TUA AZIENDA, ANCHE
CON FORMAZIONE
FINANZIATA

FORMAZIONE AVANZATA SUI TEMI DEL 2021

Strategie di Comunicazione Digitale e Social Media Management, Copywriting e Email Marketing, Social Selling e Content Marketing.

PROGRAMMI SU MISURA MODULARI E FLESSIBILI

Scegli obiettivi della formazione, temi da trattare e competenze da sviluppare. Progetti su misura anche in base ai ruoli dei partecipanti.

LABORATORI IN REAL-TIME, QUANDO E DOVE VUOI

Stabilisci date, orari e modalità di erogazione (in sede, aula esterna o videoconferenza). Laboratori in real-time e in modalità interattiva, con la possibilità di fare domande ed esercitazioni sui propri casi aziendali.

SPECIALIZZATI IN ALTA FORMAZIONE PER LE SOFT SKILL

Modalità formative e Formatori specializzati (ed altamente qualificati) nello sviluppo delle Soft Skill, competenze trasversali strategiche che rafforzano le competenze tecniche (hard skill).

SUPPORTO PER ACCEDERE ALLA FORMAZIONE FINANZIATA

Copri i costi della formazione tramite l’accesso ai Fondi Interprofessionali.

TEMATICHE

(CONTATTACI PER DETTAGLI SU CONTENUTI E FORMATORI)

• Strategie di Comunicazione Digitale d’Impresa – Dalla scelta dei Canali al Piano Editoriale

• Social Media Management – Strategie e Strumenti di Intelligenza Artificiale per la Comunicazione Social

• Scrivere per il Web e i Social & Digital Storytelling – Per un Copywriting efficace e persuasivo

• LinkedIn Social Selling per Trovare Clienti e Favorire le Vendite

• LinkedIn Content Marketing per Farsi Conoscere e Costruire Relazioni

• LinkedIn Employer Branding – Per Creare Brand Ambassador e attirare Talenti

• Public Speaking Online – Gestire Web Conference e Web Meeting

• Newsletter e D.E.M. Efficaci – Creare Newsletter che funzionano e monitorarle al meglio

• Sei un privato o cerchi corsi interaziendali? Scopri il Calendario Corsi

• La Tematica e le Competenze che vuoi sviluppare nella tua azienda – Contattaci per info su misura

LA SOCIETA' DI FORMAZIONE

Sesvil University è un brand di Se.Svil. Srl, società di Selezione, Formazione e Consulenza HR con 20 anni di esperienza, pioniera nella formazione e nella valutazione delle Soft Skill, le competenze trasversalifondamentali per supportare Persone e Imprese ad affrontare con successo cambiamenti ed evoluzioni dell’era 4.0.

Contattaci per maggiori informazioni su contenuti, formatori, prezzi, formazione finanziata.

Per dettagli su contenuti, formatori, prezzi, formazione finanziata, compila il form qui sotto o contattaci a info@sesviluniversity.it / 0302942447.