APPRENDI LE COMPETENZE DI COMUNICAZIONE DIGITALE E SOCIAL
PER VALORIZZARE L'IMMAGINE AZIENDALE E TROVARE CLIENTI CON:

DIGITAL SKILL PER LA COMUNICAZIONE
E LO SVILUPPO DEL BUSINESS

PERCORSO FORMATIVO IN 6 LABORATORI INDIPENDENTI
IN VIDEOCONFERENZA, DAL 18 FEBBRAIO 2021

APPRENDI LE
COMPETENZE DI
DIGITALE E SOCIAL
PER VALORIZZARE
L'IMMAGINE AZIENDALE
E TROVARE CLIENTI CON:

DIGITAL SKILL PER LA COMUNICAZIONE
E LO SVILUPPO DEL BUSINESS -
SECONDA EDIZIONE

PERCORSO FORMATIVO
IN 6 LABORATORI
INDIPENDENTI
IN VIDEOCONFERENZA
DAL 18 FEBBRAIO 2021

Digital Skill per la Comunicazione e lo Sviluppo del Business - Corso di Formazione Brescia - Sesvil University-min

IL FORMATORE

Gianluigi Bonanomi è consulente, formatore e autore, ha esperienza di oltre dodici anni nel settore dell’editoria informatica come Giornalista Professionista. Ha scritto diversi saggi e manuali su Web e social ed è direttore della collana “Fai da tech” di Ledizioni. Attualmente si occupa di corsi aziendali sul digitale ed è docente della business school del Sole24Ore.

IDEATO PER AZIENDE E PROFESSIONISTI

Finalmente un percorso per le Aziende di tutti i settori, compresi B2B e industria manifatturiera, dedicato a Imprenditori, Responsabili Marketing/Comunicazione/PR, Responsabili Commerciali e Liberi Professionisti che vogliono apprendere le competenze digitali necessarie per affrontare la prepotente trasformazione in atto nel mondo della Comunicazione Digitale e dei Social Media.

PROGRAMMA MODULARE FLESSIBILE

Il percorso è alla sua Seconda Edizione ed è strutturato in 6 Laboratori formativi indipendenti, della durata di tre ore ciascuno, erogati in videoconferenza. Ciascun Laboratorio sarà fruibile a distanza, comodamente dal proprio Pc/Tablet/Smartphone.

LABORATORI INTERATTIVI CON ESERCITAZIONI PRATICHE

I Laboratori sono erogati in diretta e in modalità interattiva, con la possibilità di fare domande al Formatore e fare esercitazioni per mettere subito in pratica le competenze apprese. Inoltre, c’è la possibilità di approfondire i propri casi aziendali tramite sessioni formative one-to-one e consulenze verticali al di fuori dell’orario di ciascun Laboratorio.

IL FORMATORE

6 LABORATORI ACQUISTABILI ANCHE SINGOLARMENTE

18 febbraio 2021 dalle 10:00 alle 13:00

Strategie di Comunicazione Digitale d’Impresa

25 febbraio 2021 dalle 10:00 alle 13:00

Social Media Management

11 marzo 2021 dalle 10:00 alle 13:00

Scrivere per il Web e i Social & Digital Storytelling

16 aprile 2021 dalle 10:00 alle 13:00

Trovare Clienti e Vendere su LinkedIn

23 aprile 2021 dalle 10:00 alle 13:00

Content Marketing su LinkedIn

21 maggio 2021 dalle 10:00 alle 13:00

Newsletter e D.E.M. Efficaci

LA SOCIETA' DI FORMAZIONE

Sesvil University è un brand di Se.Svil. Srl, società di Selezione, Formazione e Consulenza HR con 20 anni di esperienza, pioniera nella formazione e nella valutazione delle Soft Skill, le competenze trasversalifondamentali per supportare Persone e Imprese ad affrontare con successo cambiamenti ed evoluzioni dell’era 4.0.

RICHIEDI INFO O ISCRIZIONE

Per ricevere dettagli su contenuti, prezzi e modalità d’iscrizione compila il form qui sotto o contattaci a info@sesviluniversity.it / 0302942447.

AFFRETTATI: i Laboratori sono a numero chiuso di partecipanti.