SVILUPPA IL BUSINESS AZIENDALE GRAZIE ALLA COMUNICAZIONE SU WEB E SOCIAL

DAL 20 MARZO 2020 A BRESCIA INIZIA IL CORSO
DI COMUNICAZIONE DIGITALE

CONOSCERAI STRATEGIE E STRUMENTI DI SOCIAL MEDIA MANAGEMENT (FACEBOOK, LINKEDIN, INSTAGRAM),
CONTENT MARKETING, WEB WRITING, DIGITAL STORYTELLING, ANCHE CON ESERCITAZIONI PRATICHE

Digital Skill per la Comunicazione e lo Sviluppo del Business - Corso di Formazione Brescia - Sesvil University-min

IDEATO PER AZIENDE E PROFESSIONISTI

Finalmente un percorso per Aziende di tutti i settori, compreso il B2B e l’industria manifatturiera, partendo dalla Digital Strategy e dal Content Marketing fino alla misurazione dei risultati e del ROI, da Facebook a Linkedin e non solo.

CORSO IN AULA CON ESERCITAZIONI PRATICHE

Durante il percorso formativo, che si terrà in aula e a numero chiuso di partecipanti per garantire i massimi standard di qualità della formazione, sarai a stretto contatto con i Formatori che ti proporranno esercitazioni e sperimentazioni per mettere subito in pratica ciò che apprenderai, con la possibilità di approfondire i propri casi aziendali tramite sessioni formative extra one-to-one.

12 MODULI SPECIALIZZATI

Il nostro percorso ti offre la possibilità di seguire tutti o solo alcuni dei 12 moduli (12 giornate) disponibili, ognuno dei quali si focalizza su una tematica particolare, ma tutti legati da un unico filo conduttore per diventare esperto di Digital & Social Media Management sia come Professionista che lavora con le aziende clienti sia come Imprenditore o Responsabile Marketing/Comunicazione/PR per sviluppare il business aziendale con le più aggiornate strategie di comunicazione online.

Sesvil University è un brand di Se.Svil. Srl, società di Selezione, Formazione e Consulenza HR con 20 anni di esperienza, pioniera nella formazione e nella valutazione delle Soft Skill.

Pensiamo che la formazione debba contribuire alla sperimentazione, al pensiero creativo, al cambiamento culturale, mettendo in discussione le pratiche consolidate, favorendo lo sviluppo di nuove competenze e l’ibridazione delle competenze tecniche e trasversali, processi fondamentali per supportare Persone e Imprese ad affrontare con successo cambiamenti ed evoluzioni dell’era 4.0.

Compila il form qui sotto per avere maggiori informazioni sul nostro percorso per Diventare Coach.

Compila il form per verificare la disponibilità del percorso, accedere ai dettagli su contenuti, location, calendario, formatori e ricevere maggiori info.

Puoi contattarci anche a: info@sesviluniversity.it | 0302942447.

AFFRETTATI: le iscrizioni sono a numero chiuso
e rimangono pochi posti disponibili.