SEI UN IMPRENDITORE O MANAGER E VUOI AUMENTARE
IL TUO SUCCESSO NELLE NEGOZIAZIONI E NELLE TRATTATIVE?

SCOPRI IL CORSO DI COMUNICAZIONE STRATEGICA
DAL 27 MARZO 2020 A BRESCIA

ACQUISIRAI UN METODO DI COMUNICAZIONE UNICO E BREVETTATO
E LE COMPETENZE PER INFLUENZARE, COINVOLGERE E MOTIVARE I TUOI INTERLOCUTORI
ANCHE CON STUDIO DI CASI REALI AI PIU' ALTI LIVELLI AZIENDALI

UN METODO DI COMUNICAZIONE UNICO E BREVETTATO

Un percorso di Comunicazione Strategica con un metodo che va oltre gli approcci tradizionali di comunicazione e ti consente finalmente di comprendere l’altro, identificando i suoi reali bisogni e le sue vere aspettative per soddisfarlo al meglio e ottenere benefici di lungo-termine nelle negoziazioni, nelle relazioni e nel change management.

IDEATO PER IMPRENDITORI E MANAGER

Quando si ha a che fare quotidianamente con clienti, partner, fornitori, collaboratori e team, saper comunicare il proprio messaggio può non bastare: bisogna comprendere gli interlocutori, per coinvolgerli, motivarli, influenzarli al meglio con un metodo che funzioni come quello che apprenderai in questo percorso.

UN METODO PRATICO CON STUDIO DI CASI REALI

Per la prima volta un master in Comunicazione Strategica completo e basato su una metodologia brevettata fino ad ora erogata esclusivamente attraverso docenze in modalità one to one a CEO di grandi aziende e multinazionali. Per i partecipanti, un vantaggio competitivo unico, garantito dall’apprendimento di strategie e metodi applicabili in tutti i contesti aziendali, in particolare quelli legati alla negoziazione. Oltre a ciò ci sarà la possibilità di ascoltare casi reali di alti livelli aziendali.

Sesvil University è un brand di Se.Svil. Srl, società di Selezione, Formazione e Consulenza HR con 20 anni di esperienza, pioniera nella formazione e nella valutazione delle Soft Skill.

Pensiamo che la formazione debba contribuire alla sperimentazione, al pensiero creativo, al cambiamento culturale, mettendo in discussione le pratiche consolidate, favorendo lo sviluppo di nuove competenze e l’ibridazione delle competenze tecniche e trasversali, processi fondamentali per supportare Persone e Imprese ad affrontare con successo cambiamenti ed evoluzioni dell’era 4.0.

Compila il form qui sotto per avere maggiori informazioni sul nostro percorso per Diventare Coach.

Le immagini della serata inaugurale Sesvil University a Villa Mazzucchelli e dell’intervento del relatore e Professore di Comunicazione Strategica in diverse Università e Business School Luca Brambilla, formatore del nostro percorso.

Compila il form per verificare la disponibilità del percorso, accedere ai dettagli su contenuti, location, calendario, formatori e ricevere maggiori info.

Puoi contattarci anche a: info@sesviluniversity.it | 0302942447.

AFFRETTATI: le iscrizioni sono a numero chiuso
e rimangono pochi posti disponibili.